You can skip this in seconds

Click here to continue

Starter Background Changer 0.8.1

Starter Background Changer recensione dell’Editore

Stai cercando un modo per modificare lo sfondo del tuo Windows 7 Starter Edition? Purtroppo, la Starter Edition non include la possibilità di modificare lo sfondo del desktop..--qualcosa che abbiamo dato per scontato nelle precedenti edizioni di Windows 7 e alcuni altri sistemi operativi - lasciandoti bloccato con l'immagine esistente. Con questa applicazione semplice e facile da installare, tuttavia, è possibile sostituire lo sfondo predefinito con ciò che preferisci.

Starter Background Changer sostituisce immediatamente lo sfondo con l'immagine desiderata, senza riavviare il computer. Supporta formati di immagine PNG, JPG e BMP. È possibile scegliere l'allineamento dell'immagine dalle opzioni Centro, Mosaico, Tratto, Riempimento o Normale. Il programma funziona discretamente, con nessuna icona sulla barra delle applicazioni. Starter Background Changer aggiunge una nuova opzione "Personalizza" per il menu di scelta rapida quando si è sul desktop, significando che con un paio di clic di ha un nuovo sfondo.

Vantaggi: modifica il tuo sfondo Windows 7 Starter Edition.

Svantaggi: alcuni menu ancora in francese.

Conclusioni: un modo semplice e gratuito per personalizzare Windows 7 Starter Edition.

Novità della versione 0.8.1 di Starter Background Changer

- Ripristino del bug "basic Index zero" - Possibilità di importare più immagini contemporaneamente nella tua collezione - Correzione di alcuni bug di luce.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari